Mag 14 2011

Ridurre il rumore negli immobili

Category: Comunicati Stampaadmin @ 11:45

L'OMS, come altri studi, ha definito il rumore un “agente stressante, pervasivo e fortemente sottostimato”, ritenendolo alla base di numerose patologie e anche come origine di numerosi decessi.
E' scientificamente certo che il rumore in ambienti acusticamente inquinati porti a malattie cardiovascolari oltre che  a disturbi dell'udito ed altre patologie, tra cui lo scarso rendimento a scuola e difficoltà di comunicazione.
Anche se l'OMS ha richiamato i governi all'ordine più volte, questi rimangono spesso sordi ai suoi appelli e le persone continuano a subire danni alla loro salute.
Il costo delle patologie derivanti dall'esposizione al rumore ha un costo stimato (probabilmente per difetto) di circa 20 miliardi di euro l'anno nei paesi dell'UE. In pratica 9 cittadini su 10 sono esposti a valori di rumore pericolosi.
La nostra azienda realizza da anni isolamenti acustici con materiali innovativi ma senza trascurare quelli tradizionali ove più opportuni.
Di conseguenza proponiamo numerose differenti modalità di intervento che consentono di isolare acusticamente con una minore invasività e in maniera molto efficace.
Se desiderate, quindi, un ambiente più confortevole in cui lavorare o vivere, se vi state costruendo un immobile in un'area acusticamente inquinata o se, semplicemente, desiderate avere maggiori informazioni, contattateci pure e saremo lieti di consigliarvi per il meglio.
Siamo in grado di eseguire anche interventi combinati di isolamento termico e acustico.

Edil Polce srl

Cell. 349.4266.757 – 339.23.73.903 

Tel. / Fax 06.9559.5230

E-mail info@edilpolce.com

Tag: , , , , , , ,

Rispondi

Per commentare devi accedere al sito. Accedi.