Set 11 2019

Pompe per calcestruzzo a noleggio? Pancar è la soluzione

Category: AutoRss @ 19:00

Affidatevi solo a Pancar se state cercando macchinari professionali da noleggiare per ogni tipo di lavoro. Grazie alla nostra esperienza pluriennale siamo diventati un vero punto di riferimento in ogni angolo del nostro paese.

Disponiamo di attrezzatture all’avanguardia e innovative di ogni marca e modello per effettuare tutti i lavori. Offriamo alla nostra clientela la possibilità di noleggiare solamente le migliori pompe per calcestruzzo in circolazione.

Cosi potete utilizzare i nostri macchinari per effettuare non solo lavori rapidi ma anche lavori professionali e di grande qualità. Con un’esperienza pluriennale in questo settore siamo sinonimo di garanzia e professionalità.

Quando si fanno lavori di costruzione non sempre è conveniente comprare tutti i mezzi che occorrono per finire il lavoro. Per questo motivo offriamo l’opportunità a tutti i nostri clienti di noleggiate tutti i macchinari necessari a completare l’opera.

Disponiamo di pompe per calcestruzzo a noleggio di altissima qualità.
Inoltre noleggiamo macchine in atex con tutti gli equipaggiamenti necessari alla realizzazione e manutenzione di gallerie.

Disponiamo di un team disponibile a offrire tutta l’assistenza professionale per scegliere e trovare la macchina richiesta. La soddisfazione della nostra clientela è la nostra unica priorità per questo motivo i nostri clienti restano sempre fedeli alla nostra compagnia. Andiamo a vedere insieme più dettagliamene le specifiche di alcuni dei nostri mezzi.

Pompe per calcestruzzo a noleggio

La nostra esperienza ci ha fatti diventare un punto di riferimento per chi vuole noleggiare pompe per calcestruzzo di ogni modello e caratteristica. Per soddisfare pienamente ogni richiesta del cliente, il nostro team vi assisterà in ogni momento per trovare la macchina più adatta alle vostre esigenze. Queste sono alcune delle nostre pompe per calcestruzzo disponibili:

CIFA CSSE
Un modello progettato e assemblato dal colosso produttore di queste pompe CIFA, La prima macchina per il calcestruzzo funzionante a propulsione ibrida. Infatti effettua lavori con un’attenzione ad ogni dettaglio. Per di più ha un’efficienza maggiore ed un basso consumo di carburante. Questi elementi sono indispensabili per completare un’opera perfetta. Dispone di un motore Diesel Deutz modello F4L2011. Inoltre offre un accagliavo comandato con oltre 100 metri di cavo ed ha un serbatoio d’acqua di 600 litri. Per di più e dotata di un vibratore elettrico sulla griglia tramoggia e anche tecnologia di autolubrificazione in 8 diversi punti per valvola e mescolatore.

Pompa autocarrata K40H
Dotata di un braccio B5HRZ 40/36 un gioiello della nostra collezione. Una macchina peretta a 3 assi e con riserva di peso di 26 tonnellate. Il gruppo pompante e completamente rimovibile assicurando un flusso regolare e continuo in ogni momento. Grazie alla sua valvola 9’’ offre sempre i rendimenti richiesti ed un elevata resistenza all’usura. Per di più ha un regolatore di portata calcestruzzo facile da utilizzare. Questa macchina offre prestazioni elevate e alte pressioni. Così il funzionamento e il suo utilizzo faciliteranno e completeranno ogni lavoro richiesto con una professionalità e qualità unica.

Come potete vedere disponiamo solamente di modelli e marche affidabili per garantire sempre un lavoro perfetto. Inoltre tutte le macchine vengono regolarmente accertate dai nostri meccanici esperti.

Effettuiamo regolarmente un’attenta manutenzione per essere sicuri che non ci sia nessun problema fino al momento della consegna ai nostri clienti per il noleggio. Affidatevi solamente ai migliori se necessitate noleggiare pompe per calcestruzzo, affidatevi a Pancar.

Tag: , ,

Rispondi

Per commentare devi accedere al sito. Accedi.